- Botox
- Ringiovanimento con Radiofrequenza
- Rinofiller
- Lifting con fili di sospensione in PDO
- Ringiovanimento e idratazione seno
- Fotoringiovanimento con IPL
- Trattamenti adiposita localizzata
- Trattamento smagliature
- Mesoterapia lipolitica e vascolare
- Carbossiterapia (cellulite,adiposità ,terapia antalgica)
- Rimodellamento glutei
- Biolift interno coscia e interno braccia
- Linfodrenaggio
- Epilazione progressiva permanente
- Trattamento acne
- Dieta proteica metodo Blackburn
- Mesoterapia antalgica
- TMC3+ action biorigenerazione epidermica
TRATTAMENTO SCHIARENTE: un peeling che in sole due sedute cancella le tue macchie solari.
BIORIGENERAZIONE EPIDERMICA : trattamento di biostimolazione senza aghi
PEELING CHIMICO: è una tecnica di esfoliazione della pelle, che utilizza svariati tipi di acidi che hanno azione superficiale o profonda, a seconda della patologia da trattare.
(acne, cicatrici da acne, rughe, macchie, cheratosi, smagliature)
BIORIVITALIZZAZIONE: è una tecnica di ringiovanimento che utiliza iniezioni intradermiche di acido ialuronico e vitamine per donare subito elasticità ,luminosità e compattezza alla pelle. Piu economico del filler,ma necessita di piu sedute ,da ripetere ogni 15 giorni,tre settimane.
FILLER ACIDO IALURONICO: tecnica di ringiovanimento con acido ialuronico con effetto riempitivo. Si effettua in una sola seduta.La paziente viene preparata con una crema anestetica locale mezz´ora prima del trattamento. La durata va da 8 a 12 mesi.
FILLER CON MICROCANNULA: si effettua con microcannula. Minima invasività . Effetto lifting immediato. Trattamento bionutrilift / bionutrishape.
RADIOFREQUENZA: il ringiovanimento della pausa pranzo... è una pratica indolore e non invasiva, che stimola i fibroblasti e la produzione di nuovo collagene. Trova particolare indicazione per rughe, contorno occhi, perdita di tono del viso e del collo. Può essere effettuata in qualsiasi periodo dell´anno. I primi risultati si apprezzeranno già dalle prime due sedute. Il protocollo prevede dalle cinque alle otto sedute,a seconda dei casi da trattare.
CARBOSSITERAPIA: iniezioni di CO2 cutaneee o sottocutanee,per trattare molte problematiche come rughe,´´zampe di gallina´´,cellulite e smagliature. Il numero di sedute va da sette a dieci,a seconda dei casi.
CARBOSSITERAPIA ULTIMA GENERAZIONE: trattamento indolore e di facile esecuzione. La carbossiterapia surriscaldata cura cellulite, adiposita, insufficienza venosa, artriti e psoriasi
MESOTERAPIA: tecnica di iniezione di farmaci per via intradermica, che utilizza aghi piccolissimi, per trattare adiposità localizzate, cellulite, insufficienza vascolare..
Per avere un miglioramento della pelle a buccia d´arancio,una riduzione dei cuscinetti localizzati o un miglioramento del microcircolo occorrono dalle dieci alle dodici sedute di trattamento.
FILI BIORISTRUTTURANTI IN PDO: nuova tecnica di impianto di fili in polideossanone, che stimolano collagene e danno effetto lifting. Le zone trattabili sono: viso, collo, decolte, interno braccia e interno coscia, addome e glutei
MICRONEEDLING: nuova tecnica applicata su cicatrici e smagliature,che utilizza un rullo di piccoli aghetti che scorrono sulla pelle, stimolando la formazione di nuovo collagene
CAVITAGE: è una tecnica che usa ultrasuoni che vanno a far scoppiare gli adipociti in profondità . In sinergia con tecniche iniettive e linfodrenanti permette di ottenere ottimi risultati sulle adiposità .
MEDICINA RIGENERATIVA
Protocolli infiltrativi personalizzati di medicina estetica funzionale e rigenerativa.
Membro di alcune prestigiose società scientifiche, ha partecipato a numerosi convegni nazionali e internazionali in materia di medicina estetica, rivolgendo particolare attenzione all´utilizzo di sempre più nuove metodiche d´avanguardia nel settore.
Ricopre incarichi di docenza e formazione per prestigiose universitaria.
Rivolge particolare attenzione all utilizzo della medicina estetica funzionale e rigenerativa,nuova frontiera della medicina estetica.