Ringiovanimento senza punturine
PAURA DELLE PUNTURINE? PRX-T33 : L'ALTERNATIVA
Da qualche tempo le nuove frontiere della medicina estetica sperimentano il trattamento di rinnovamento della pelle con il PRX-T33
Chi non ha mai sentito parlare di acido tricloroacetico, l'acido per le macchie cutanee, di cui si sfruttano le proprietà esfolianti di peeling proprio per eliminare le macchie?
Nel protocollo PRX-T33 l'acido tricloroacetico è stato utilizzato come sostanza biorivitalizzante,privata della sua azione esfoliante,e ha lo scopo di ringiovanire la pelle.
In questo modo il TCA esercita una leggera esfoliazione della pelle ,donando luminosità alla cute già dalla prima seduta ,ma soprattutto ha un'azione biostimolante sui fibroblasti del derma profondo.
Questo garantisce il raggiungimento dello stesso risultato della biostimolazione con punturine ,senza lo spiacevole insulto dell'ago.
Inoltre nel PRX-T33 è presente una percentuale di acqua ossigenata che risulta efficace ,per la sua azione antisettica,in tutti i casi di acne in fase acuta,che hanno mostrato notevole miglioramento.
Le zone che si possono trattare oltre al viso sono : collo,decoltè e seno.
Il numero di sedute,necessariamente settimanali,va da 4 a 6 ,per poi passare ad un mantenimento mensile per garantire i risultati ottenuti.
Il trattamento PRX-T33 si può fare in qualsiasi periodo dell'anno anche d'estate,purchè la paziente utilizzi un filtro di protezione solare che il medico saprà consigliare.
Dr.ssa Katia Memoli
Medico estetico