Eliminazione delle rughe con radio frequenza

A cura di Dott.ssa Katia Memoli

Con l'avanzare degli anni, la pelle invecchia, poichè diminuisce il collagene, i tessuti perdono di elasticità, formando le fastidiose rughe sulla pelle e anche le creme miracolose non bastano più.
Il trattamento migliore per sconfiggere il rilassamento cutaneo risulta ancora oggi la radiofrequenza.
Nata qualche anno fa negli USA, impiegata in Italia dal 2004, risulta essere ormai una tecnica sicura ed efficace per eliminare rughe d'espressione, stimolare la formazione di nuovo collagene e dare elasticità e compattezza ai tessuti.

Questa metodica ti permette di effettuare un lifting non chirurgico, non invasivo, che ringiovanisce la pelle rilassata del viso, del collo, dell'addome, dei glutei, dell'interno delle cosce, delle braccia e di tutte quelle zone del corpo dove il collagene, invecchiando, provoca il rilasciamento dei tessuti.

La radiofrequenza sfrutta l'effetto termolitico di alcune onde radioelettriche che determina sui tessuti un rimodellamento non invasivo, poichè permette di riprendere la propria attività immediatamente, senza lasciare segni sulla pelle.
Non necessita di anestesia locale e può essere effettuata in tutti i periodi dell'anno.
Il paziente, dopo la seduta di ringiovanimento, dovrà solo seguire i consigli del medico per giovarsi di tutti gli effetti benefici del trattamento, anche a distanza di mesi.