Ritocco labbra

A cura di Dott.ssa Katia Memoli


Le labbra sono una parte importante del nostro corpo ,con la quale si da anima alla comunicazione,al linguaggio dell'Amore,arma di seduzione e nota di bellezza.
A volte però queste possono rappresentare un problema estetico e creare un senso di non accettazione della propria immagine.
Ecco che modelli di riferimento di personaggi famosi diventano aspettative a volte smisurate alle proprie esigenze .
Per non incorrere in ipercorrezioni o risultati non naturali, si applicano punture di ACIDO ialuronico
Si tratta di una sostanza presente in numerosi tessuti e organi del nostro corpo. La scienza e riuscita a sintetizzarlo e l ha messo a disposizione della medicina estetica affrontando numerosi inestetismi .
Con l ACIDO IALURONICO si possono riempire rughe, solchi, volumizzare gli zigomi e anche le labbra.
Per chi vuole un risultato più naturale basterà fare un 'idratazione con acido ialuronico, per chi vuole riempire le labbra dando più volume ,si effettuerà un filler .
I risultati non sono definitivi,ma durano dai sei agli otto mesi .


Come si effettua il trattamento ?
La paziente viene preparata con crema anestetica e si inietta ACIDO ialuronico mediante delle PUNTURINE che verranno fatte in sedi specifiche delle labbra a seconda del risultato che si vuole ottenere.
Possiamo ridefinire il contorno delle labbra,l arco di cupido,rimpolpare la parte centrale, aprire l angolo del sorriso.



Dopo quanto tempo si vede il risultato?
Le labbra appariranno da subito più compatte,idratate,ridefinite nei bordi ,più tiroide.
L effetto e molto naturale e si vede già da subito.
Si stabilizzerà dopo 15 giorni dal trattamento, quando la paziente di tratta di una sostanza che in maniera naturale è presente per la visita di controllo e per un eventuale ritocco.



È un trattamento sicuro?
Si tratta di una sostanza non permanente quindi totalmente riassorbibile . Possono residuare piccoli ematomi che si riassorbono in qualche giorno. Per il resto e un trattamento sicuro ,ma per avere risultati eccellenti bisogna rivolgersi a specialisti del settore medico.