Lifting non chirugico
Con queste metodiche si ottiene un reale effetto lifting, prevenendo l'evoluzione naturale dell'invecchiamento cutaneo, curabile poi, solo con la chirurgia.
Vantaggi: Hanno la caratteristica di non essere invasivi , di non costringere il paziente ad un periodo di sospensione dalle attività sociali ed essere meno dispendiosi.
Tecniche di lifting non chirurgico:
Si utilizzano tecniche singole o combinate e la scelta del trattamento è successivo alla valutazione della “ lassità ” ed al consulto con il paziente.
PLEXR: E' l'unico strumento in grado di effettuare tutti gli interventi di Chirurgia non ablativa , per un lifting permanente. si effettua senza incidere, senza asportare cute in eccesso, senza asportare grasso, insomma non si ricorre al bisturi o al laser, evitando tutti i rischi, la paura, le controindicazioni, le complicanze e i costi della chirurgia.
NEEDLE-SHAPING: Questa tecnica innovativa permette di intervenire sui volumi del volto (labbra, zigomi) e del corpo (glutei, seno, braccia), senza iniettare alcun materiale o farmaco e ritornare immediatamente alla vita di relazione, il risultato è estremamente naturale. Un effetto più duraturo del filo, senza il filo.
FILI DI TRAZIONE O SUTURE BIDIREZIONALI: Si ottiene l'aumento immediato della tensione cutanea in qualsiasi zona in cui vengono disposti.
Contattaci per qualsiasi informazione e chiarimento. Nei nostri Centri la prima visita valutativa è gratuita e senza impegno.