Trattamento Capillari e Vene Varicose

Le vene varicose (o varici) sono vene dilatate che possono apparire di color carne, viola scuro oppure blu. Spesso somigliano a dei cordoni e si presentano ingrossate e tortuose, si gonfiano e si rilevano sulla superficie della pelle. Le vene varicose sono comunemente localizzate sulla parte posteriore dei polpacci o lungo l’interno cosce.

I capillari, sono simili alle vene varicose, ma sono più piccole. In genere sono rosse o blu e sono più prossime alla superficie della pelle rispetto alle vene varicose. Possono apparire come delle ramificazioni o come delle ragnatele con le loro sottili linee seghettate. Si evidenziano generalmente sulle gambe o sul viso e possono sia coprire una zona della pelle molto limitata che una molto estesa.
Tra itrattamenti troviamo l'uso di sclerosanti, sostanze che, attraverso delle iniezioni mirate, chiudono il capillare riportando la gamba al suo colore naturale.

Specialisti in trattamento capillari e vene varicose

Elenco dei migliori Centri e Specialisti in trattamento capillari e vene varicose in Italia con giudizi e recensioni da parte dei pazienti, gallerie foto dei pre e post intervento e possibilità di contatto diretto.

(Pagina 1 di 10)