Estetica dello Sguardo con il “Protocollo Pagliara”

A cura di Dott. Vincenzo Pagliara

Finalmente un trattamento innocuo ed efficace per ringiovanire in modo piacevole e naturale contorno occhi e viso. Grazie ad apparecchiature ad esclusivo uso medico ed utilizzando le proprietà di lifting non chirurgico di radiofrequenza ed ossigenoterapia medica, associate in maniera personalizzata, con l'applicazione di gel e sieri a base di acido ialuronico e sostanze antiaging, si ottiene la rigenerazione di tessuto perioculare, viso, collo, mani e decolletè.
L'ossigenoterapia si basa sull'applicazione di ossigeno puro sulla pelle, che rallenta l'invecchiamento, migliora l'elasticità e stimola la rigenerazione del collagene. Molti inestetismi del viso ne traggono enorme beneficio: acne, macchie, ipotonie e tutti i segni d'invecchiamento cutaneo, in particolare la delicata zona del contorno occhi. La sua assenza totale di effetti collaterali rende il trattamento privo di controindicazioni, adatto a qualsiasi età, anche ai giovani e a chiunque voglia sentirsi in forma e bene con se stesso, migliorando la microcircolazione ed il metabolismo cutaneo.
Moderne apparecchiature elettromedicali permettono di veicolare l'ossigeno puro, con l'aggiunta di principi attivi, nel tessuto epidermico. Un trattamento del viso che rivitalizza le cellule, regalando un aspetto riposato, rassodato, fresco e luminoso.
Secondo le varie esigenze, il medico potrà veicolare in profondità,  tramite un apposito erogatore, principi attivi indicati per l'attenuazione delle problematiche estetiche della pelle di ogni paziente..
Secondo il grado d'invecchiamento cutaneo e le altre eventuali problematiche estetiche, il medico creerà un protocollo personalizzato, associandolo alla radiofrequenza medica, che conferirà al trattamento un' efficacia paragonabile a un lifting chirurgico.
Anche la radiofrequenza medica è indicata per il ringiovanimento di contorno occhi, viso, collo, mani e decolletè, migliorando tono e luminosità della pelle, riducendo rughe e segni d'invecchiamento, ottenendo un ringiovanimento cutaneo naturale ed innocuo. Le radiofrequenze agiscono in profondità  sulla pelle, stimolando la produzione di collagene giovane, con effetti che durano nel tempo. E' indicata per trattare rughe del viso, zampe di gallina, guance rilassate, collo rugoso, pieghe nasolabiali evidenti, collo rilassato, esiti di acne, mani rugose.
La durata di una seduta non supera i 30 minuti, è priva di effetti collaterali, è indolore e si effettua in ogni stagione, potendo riprendere le normali attività immediatamente. Di solito si consigliano 6-10 sedute di circa trenta minuti ogni settimana o due, con qualche richiamo mensile; già dopo la prima, la pelle appare più tonica e luminosa.
In conclusione, con l'ossigenoterapia e la radiofrequenza medica, associate in un protocollo personalizzato, si otterrà un risultato simile al lifting chirurgico, con il vantaggio di essere innocuo e naturale
Per provare i benefici del trattamento di Estetica dello Sguardo con il Protocollo Pagliara, per un mese si avrà diritto ad una consulenza gratuita e ad un trattamento omaggio con apparecchiature ad esclusivo uso medico.

Dott. Prof. Vincenzo PAGLIARA

Medico Chirurgo SPECIALISTA in OCULISTICA
Perfezionato in CHIRURGIA LASER ed ESTETICA PERIOCULARE
BIOLIFTING con RADIOFREQUENZE ed OSSIGENOTERAPIA