Estate e bellezza: Febbre da 'lato B'?

A cura di Dott. Denis Spagnolo

Con queste nuova tecnica NEEDLE-SHAPING è possibile ottenere un notevole effetto push-up dei glutei, senza l'utilizzo di materiali estranei al nostro corpo o protesi artificiali in silicone.
L'estate è alle porte, ci si scopre un po' di più, ma lo specchio alle volte non da l'immagine desiderata. I numerosi sforzi compiuti, alle volte non sono sufficienti e non danno un fondoschiena tonico e proporzionato, così, il “lato B” diventa un incubo. Per fortuna , oggi, vengono in aiuto nuove tecniche chirurgiche, sempre più efficaci e meno invasive.
Ora si è in grado di ottenere, semplicemente sfruttando gli stessi componenti attivati del derma, una vera e propria ricostruzione volumetrica della zona trattata , riempiendo le zone svuotate dagli anni che passano, con risultati personalizzabili e modulabili a seconda del paziente e delle parti interessate, con un risultato finale estremamente naturale e una durata di anni.
E' importante sottolineare che con il NEEDLE-SHAPING il paziente non deve sottoporsi a nessun intervento chirurgico e può tornare immediatamente alla sua vita sociale. Un ulteriore vantaggio è dato dal fatto che il trattamento può essere effettuato in qualunque periodo dell'anno, anche a ridosso dell'esposizione solare.
Quanto costa? Per ottenere un risultato adeguato sono necessarie circa una decina di sedute, da ripetere a una distanza di 28 giorni l'una dall'altra, il tempo necessario ai tessuti per rigenerarsi totalmente. Il trattamento ha un costo di circa 200 euro, per una seduta di 30 minuti.
Per qualsiasi ulteriore spiegazione e chiarimento contattateci. Nei nostri Centri la prima visita valutativa è sempre gratuita e senza impegno.