Biolifting non chirurgico Fili in PDO
Il lifting con i fili di sospensione rappresenta una valida alternativa al lifting classico, in modo particolare per quel tipo paziente più giovane che vogliono evitare le complicanze di un intervento chirurgico; i fili di sospensione del lifting non chirurgico vengono inseriti con una mini incisione fra i capelli, oppure attraverso un'altra incisione dietro le orecchie, cosicché dall'accesso della tempia é possibile lavorare sulla zona zigomatica e geniena, mentre invece dalla zona retro-auricolare é possibile modellare il profilo del collo. Questo genere di soft-lifting é eseguito in anestesia locale e il ritorno alle normali attività di tutti i giorni é pressoché immediato.
In generale il lifting non chirurgico é indicato per quei pazienti che desiderano cambiare la loro espressione stanca e vorrebbero ottenere un viso giovane, dai tratti più rilassati e morbidi, senza subire alcun trauma e/o cicatrice post-intervento.
Il risultato é un restituzione di pura giovinezza alle zone del viso e collo, una freschezza assolutamente naturale e priva di rischi.