I FILI MAGICI: LIFTING INVISIBILE
Uno dei trattamenti estetici più avanzati ed efficaci di questo momento sono i Fili Tensori,anche conosciuti come "Fili Magici",sono una nuova tecnica per il trattamento della lassità cutanea del viso e del collo, producendo un Lifting Biologico autoindotto attraverso la produzione da parte dei fibroblasti di collagene attorno al filo inserito.
Si tratta di fili di sospensione,totalmente compatibili,riassorbibili, sicuri e con risultati duraturi.Sono fili riassorbibili di PDO( Polidiossanone ),indicati per il trattamento della lassità cutanea.
I risultati si iniziano a vedere a partire da un mese,raggiungendo il massimo risultato a tre mesi dall'impianto, che si mantiene da 12-18 mesi, dipendendo dall'età,tipo di pelle,quantità di collagenasi (enzima di conversione del collagene) di ogni persona e lo stile di vita.
La vera innovazione è quella di creare un tessuto proprio di supporto per effetto biologico;l'inserimento del filo in PDO non può arrestare il processo di invecchiamento,ma può migliorare i segni dell'invecchiamento attraverso il riempimento della ruga con collagene proprio.Il trattamento è indicato a persone d'età compresa 35-65 anni,che presentano i primi segni di flaccidità facciale o come trattamento preventivo.
Quali sono i vantaggi:
L'effetto è quello di un lifting fisiologico con collagene proprio, non è un procedimento aggressivo perchè utilizza le proprie risorse della pelle per generare collagene per azione fibroblastica.
Quali risultati?
Aspetto più riposato,miglioramento generale della pelle,prevenzione della lassità,correzione della flaccidità già in atto,miglioramento del rilassamento eccessivo.
E'un'ecccellente alternativa per prevenire,correggere e migliorare la lassità gravitazionale,e consente di ritardare di qualche anno un lifting chirurgico.