HidroLight: un solo trattamento per migliorare la pelle

A cura di Dott. Giuseppe Manzo - Youplast

Una sola sessione per riattivare le cellule dell'epidermide. Un unico trattamento total care per rinnovare a tutto tondo la tua pelle, rendendola luminosa e idratata, eliminando lo stress.

Si chiama HidroLight ed è un trattamento “one shot” che grazie a una combinazione di cellule madre staminali, fattori di crescita, antiossidanti e vitamine A ed E nano-molecolari stimola la produzione di collagene ed elastina per migliorare la qualità e la texture della cute. Inoltre, la nanotecnologia incapsulata che presentano questi prodotti favorisce l'assorbimento dei principi attivi per ottimizzarne i risultati.
Vediamo come funziona.

Il trattamento è diviso in due parti, una medica ed una estetica:

PARTE ESTETICA
Si comincia preparando le pelle del viso, del collo e del decolletè al trattamento: la si pulisce e tonifica. Poi si passa all'esfoliazione con un peeling enzimatico antiaging realizzato con acido lattico, che oltre a rinnovare la pelle, possiede un alto potere idratante. A questo punto la pelle è pronta all'idratazione.

PARTE MEDICA
L'idratazione è basata sul nuovo metodo del Nappage, un sistema multifunzionale rapido e superficiale che favorisce l'assorbimento dell'acido ialuronico e della vitamina C attraverso la pelle. Si tratta di un metodo indolore e non invasivo che apporta idratazione, rivitalizzazione e cancella le piccole rughe grazie al suo effetto lift.
A questo punto, il trattamento HidroLight viene completato con una sessione di biostimolazione per migliorare la qualità della pelle e l'applicazione di una maschera lenitiva associata ad inalazioni di ossigeno per rinforzare il trattamento.

Una cura completa per la tua pelle. Per un risultato “brillante”.