Migliora l'aspetto della tua pelle con il peeling

A cura della Redazione di MiaEstetica.it

Il peeling è un trattamento che contribuisce a dare nuova lucentezza alla pelle di viso e corpo, a diminuire la comparsa di macchie, lentiggini, cicatrici, acne, migliora l'aspetto delle rughe e corregge i difetti causati da una scorretta esposizione al sole.

Questo trattamento, attraverso l'utilizzo di sostanze chimiche, provoca l'esfoliazione del derma, elimina le cellule morte o danneggiate, accelera il ricambio cellulare e stimola la produzione di collagene ed elastina che rivitalizzano e ringiovaniscono la zona trattata.

In commercio esistono diverse creme che, attraverso leggeri sistemi di dermoabrasione, permettono un peeling superficiale che fa apparire la pelle più giovane e tonica ma, per un peeling profondo e realmente efficace, è necessario rivolgersi ad un medico estetico professionista che vi saprà consigliare anche la tipologia di trattamento più adatta alle vostre esigenze.

Il Peeling ha uno scopo puramente estetico, non rallenta il processo di invecchiamento, né cura malattie croniche ma rappresenta un valido alleato per levigare la pelle e donarle un aspetto più fresco e giovane.

I risultati sono immediati e grazie alle nuove tecniche, è possibile sottoporsi al trattamento anche durante il periodo estivo senza alcuna controindicazione.