Tatuaggi stravaganti: l’uomo zombie
C’è chi si rivolge alla medicina estetica per rimuovere un tatuaggio che non è più gradito e c’è chi invece riscuote successo proprio grazie ai suoi originali disegni sulla pelle. Rick Genest, un ragazzo canadese di 26 anni soprannominato l'uomo zombie, è diventato famoso per il suo corpo completamente tatuato tanto che è stato reclutato da una casa di moda e la famosa cantante Lady Gaga l’ha voluto come protagonista in uno dei suoi video.
La particolarità di Rick non consiste nel numero di tatuaggi esibiti ma dalla tipologia: il ragazzo, infatti, grazie all’inchiostro, ha trasformato il suo corpo in quello di uno zombie. I disegni sulla sua pelle assumono la forma di un unico tatuaggio che riproduce alla perfezione lo scheletro umano e che gli è valso la nomea appunto di uomo zombie.
Nella realizzazione dell’originale tattoo non è stato tralasciato alcun dettaglio, tanto che il risultato ottenuto pare abbia piacevolmente stupito lo stesso Rick, che si dichiara orgoglioso della sua scelta estetica ma soprattutto della popolarità raggiunta grazie alla sua stravaganza.