Il lato b di Belen

Secondo un recente sondaggio il 45% delle donne italiane si sottoporrebbe a interventi di chirurgia estetica per ottenere un lato b perfetto. Tra i più invidiati in assoluto c'è il lato b di Belen, la famosa soubrette argentina, protagonista indiscussa del gossip nostrano.

La showgirl ha dichiarato pubblicamente di essersi sottoposta ad una mastoplastica additiva per aumentare il volume del suo seno ma ha negato più volte di aver fatto ricorso ad altri tipi interventi, sostenendo che il suo corpo è frutto di madre natura e di tanto allenamento escludendo dunque la teoria che il suo lato b, così ben disegnato, non sia frutto di un ritocco estetico.

Confrontando le foto di ieri e di oggi notiamo intanto delle grandi differenze non solo nel volto ma anche nell´invidiabile fondoschiena. Il viso attuale è meno arrotondato rispetto al passato, naso, occhi e sopracciglia appaiono ritoccate e le labbra più voluminose.

Lato B di Belen: le foto

Per quanto riguarda il lato b più invidiato d’Italia, confrontando una foto attuale con quella di una giovane Belen diciottenne, vediamo che il fondoschiena di oggi appare piuttosto diverso, molto più piccolo ed alto rispetto al passato e completamente privo di inestetismi. Il dubbio sorge: sarà il risultato di un buon lavoro con Photoshop o di un intervento di chirurgia estetica? Lasciamo a voi l'interpretazione.