Dott. Paolo e Nicola Pittoni
-
Sedi
- Milano - Viale Col di Lana, 2
- Padova - Via Armistizio, 19
- Treviso - Viale della Repubblica, 205
- Udine - Piazza Garibaldi, 4
Informazioni e curriculum
Il dott. Nicola Pittoni da 20 anni si occupa di medicina e chirurgia estetica che, interpretate con il giusto approccio, possono diventare un supporto di gran rilevanza nel migliorare o mantenere giovane laspetto di una persona.
Negli ultimi anni si sono sviluppate tecniche sempre meno invasive e con alto profilo di sicurezza: un esempio su tutti lapplicazione dellanestesia locale tumescente che ha tolto i rischi a interventi come liposuzione, addominoplastica e lifting.
Il gusto estetico deve poi suggerire di perseguire risultati in proporzione ed armonia con il resto del corpo, con un c
Trattamenti medici effettuati
Chirurgia plastica
Medicina estetica
Trattamenti laser
Opinioni e recensioni su Dott. Paolo e Nicola Pittoni
Tutto ok. Persone serie e competenti
Ho sempre desiderato un seno pieno e finalmente mi sono decisa a coronare questo desiderio. Non sapevo a chi rivolgermi e dopo una serie di ricerche ho conosciuto il dott. Nicola Pittoni, una grande esperienza alle spalle che mi ha ispirato da subito. Ho chiamato e mi hanno fissato il primo appuntamento a distanza di neanche una settimana. La visita ha confermato la mia sensazione, medico competente, rassicurante, professionale e con un pizzico di ironia che non guasta mai. Mi ha ascoltata, ha cercato di capire che tipo di risultato io volessi, mi ha mostrato diversi suoi lavori (tutti molto belli, anche nei casi più complessi) e questo mi è bastato per decidermi in pochi giorni a fissare la data per l´intervento. La settimana prima della fatidica data, mi son fatta prendere dalle mie paranoie (essendo anche una persona ansiosa di carattere) e ho contattato diverse volte il dottore per porgli altre domande, lui è sempre stato super disponibile a chiarire e rassicurarmi in tutti i miei dubbi. Abbiamo deciso per le Motiva ergonomix 360cc in sede dual plane, l´intervento è andato molto bene, anestesia locale con sedazione, UNA BOMBA, non mi sono accorta di niente, svegliata benissimo senza alcun problema. Il post operatorio non è stato poi così difficile, dolore sì ma giusto i primi 3 giorni, tutto cmq più che sopportabile, e poi quando stai coronando un sogno soffri più che volentieri. Son passati 17 giorni, il seno si è già abbastanza sgonfiato e anche ammordibito, mi piace molto il risultato e se già adesso le trovo bellissime credo che lo saranno ancora di più non appena si assestano per bene. Che dire il dott. Pittoni mi ha dato una vera e propria "botta di vita" ?? lo consiglio senza alcun dubbio. Un ringraziamento anche ad Angela, super gentile e disponibile.
Addominoplastica dott. Nicola Pittoni mi sono decisa di sottopormi allintervento chirurgico di addomino plastica rivolgendomi al dott. Nicola Pittoni, i risultati ottenuti sono meravigliosi quindi oggi mi sento libera, di raccontare e di consigliarvi . Già il giorno dell´operazione ero a casa , sono passati 10 giorni e non ho avuto nessun dolore l´unico mio problema è stata l´anestesia ma perché il mio stomaco è debole . Ringrazio il dott. Per la sua professionalità , gli sarò sempre grata per l´ottimo lavoro e avermi resa felice e lo saro per sempre perche il risultato e stato al di sopra delle mie aspettative . Lo consiglio a tutte per qualsiasi altra operazione Ciao Mi piaceSegnala Rispondi