a

Dr. Luca Grassetti

(126 opinioni) - Voto medio: 5,0  

Chirurgia Plastica Ricostruttiva ed Estetica di qualità, effettuata da un professionista certificato e accreditato presso l´EBOPRAS, commissione europea di emeriti specialisti in Chirurgia Plastica Ricostruttiva ed Estetica. Membro Ordinario della Società Italiana di Chirurgia Plastica Ricostruttiva ed Estetica (SICPRE) e della Società Internazionale di Chirurgia Estetica (ISAPS).
Formazione effettuata in Germania, Inghilterra, Finlandia, Belgio, Taiwan, USA, Australia, Russia oltre che in Italia.
Affiancato da un team altrettanto affidabile, che opera nella SICUREZZA di un centro di eccelle ...[+] Leggi tutto


Offerte trattamenti

Trattamento botulino trattamento completo

Scade il 29/12/2017

L´iniezione di tossina botulinica di tipo A, 50 UI in punti precisi del terzo medio superiore del volto, rilassa quei muscoli che viziosamente avete "allenato" per tanti anni.

Appena il muscolo si rilassa, la rugghetta scompare e lo sguardo riacquista lucentezza

250 euro

Richiedi l'offerta

Labbra

Scade il 30/12/2017

Invertite il vostro tempo nel migliorare le vostre labbre. Volumizzarle le renderà più seducenti e fresche!
Il tempo che occorre da parte vostra per le labbra è di 15 minuti in ambulatorio, compresa l´anestesia locale dal vestibolo della bocca come dal dentista. Durata: 9 mesi di seduzione.

250€

Richiedi l'offerta

Biostimolazione

Scade il 14/12/2017

Serve per recuperare e mantenere la giovinezza della pelle, nonché per prevenirne l’invecchiamento, attraverso la ricostruzione/riorganizzazione della struttura della pelle; la procedura migliora l’elasticità ed il turgore del tessuto cutaneo, aumenta visibilmente la tonicità della pelle e contrasta l’azione dei radicali liberi

80 Euro

Richiedi l'offerta

Foto interventi

Tutte le foto


Opinioni e recensioni dei pazienti

Aggiungi una recensione Dr. Luca Grassetti
il - Voto: 5
Scrivo questo commento 1 anno e 8 mesi dopo l´intervento al naso completo. Quello che so per certo: un chirurgo fantastico! Un uomo coinvolto nel caso del paziente. Mi ha sorpreso quando, durante la visita iniziale, ha persino allontanato l´idea di un intervento chirurgico - ha spiegato quanto serio sarebbe stato il cambiamento e che cosa fosse collegato, in nessun modo persuaso, presentato fatti o realtà abbellita. Sono un paziente molto fastidioso - posso giurare che ho scritto al Dr. Grassetti prima e dopo l´intervento probabilmente 50 (!) E-mail. Non ha mai smentito la sua cortesia, ha risposto onestamente. Dopo tante e-mail temevo bloccasse il mio indirizzo e-mail, ma il dottore era paziente. Stesso soggiorno in clinica - perfetto. Personale straordinario, ottime condizioni della camera ,. Sia prima che dopo l´operazione, il dottore era interessato a me come paziente e so che anche oggi potrei scrivergli e riceverei ancora una risposta. Dopo l´operazione non ho sentito alcun dolore (come mi ha detto prima lo staff) Per quanto riguarda il risultato dell´operazione - penso che non avrebbe potuto essere migliore. Il naso è naturale e spesso sento che qualcosa è cambiato in apparenza, ma non so cosa. Ciò significa che è uscito molto naturalmente. Ho una forma armoniosa, opportunamente ridotta e abbinata alla simmetria del mio viso, respiro meglio perché anche il setto è stato corretto. Non rimpiango la decisione che ho preso e posso consigliare il dott. Grassetti con tutto il cuore.

il - Voto: 5
In origine ho fatto il seno con un altro chirurgo e i risultati sono stati completamente inaccettabili. Ho avuto la fortuna di sentire parlare del dott. Grassetti e vedere esempi del suo lavoro da una paziente reale che conoscevo, così sono andata per una consultazione e sono contenta di averlo fatto. Tutto il percorso dell intervento è stata una esperienza assolutamente meravigliosa in tutto. Non ho completamente recuperato ancora, ma già i risultati sono 1000 volte migliori di quello che ho sperimentato prima con l´altro chirurgo. Dr. Grassetti sta proprio dietro il suo lavoro e non vorrei mai prendere in considerazione un altro chirurgo plastico. Vorrei solo che lo avessi conosciuto prima. lo consiglio vivamente Grassetti, un vero medico!

il - Voto: 5
Ho conosciuto il Dott. Grassetti a causa della mia diastasi dei retti addominali. Ne sono rimasta entusiasta, sia per la visita, sia per l´operazione e sia la dolcezza e umanità che trasmette. Ha un cuore grande e ti sa mettere a tuo agio. Operazione e lavoro fantastico non potevo chiedere di più. Mi sono operata il 10/11/2017 e la ripresa è davvero tutta in salita. Si sta bene da subito.

Tutte le recensioni


CHIEDI INFORMAZIONI CHIAMA IL MEDICO
MiaEstetica.it © - P.iva 02869380549