La Dott. Cristina Bona nel 1995 si è laureata in medicina e chirurgia all’ Università di Padova.
Nel 2000 si è specializzata in chirurgia plastica all’ Università di Bari col massimo dei voti e la lode nella prestigiosa Scuola del Prof. Domenico Dioguardi, dopo aver frequentato i reparti di chirurgia plastica degli ospedali rispettivamente di Padova, di Parma, al Bellaria di Bologna e del Policlinico di Bari.
Dal 2000, ha fatto parte dell’ equipe del Professor Roberto Lauro. Ha partecipato a numerosi congressi e corsi nazionali e internazionali di chirurgia plastica e laser terapia. Ha colla ...[+] Leggi tutto



Foto interventi

Tutte le foto


Opinioni e recensioni dei pazienti

Aggiungi una recensione Dott.ssa Cristina Bona
il - Voto: 5
Voglio ringraziare calorosamente la dottoressa Bona per la sua generosa disponibilità ed accoglienza e per la sua inappuntabile professionalità. Mi sono sottoposta ad un intervento di blefaroplastica superiore il cui risultato mi ha restituito freschezza allo sguardo senza togliere naturalezza, oltre le mie aspettative.

il - Voto: 5
BLEFAROPLASTICA!!!!! La Dott.ssa Bona cosa dire? professionalità, gentilezza, cortesia in un´unica persona F A V O L O S A. Ho fatto la blefaro al superiore e dopo 10/12 giorni non si vede niente (tolto 10 anni....) già mi sono truccata con un esito SUPER SODDISFACENTE!!!! visite pre e post gratuite, ti mette a tuo agio e ti spiega nei minimi particolari l´intervento e il seguito, insomma se farò altri ritocchini di certo andrò da lei. CONSIGLIATISSIMA (brava anche Antonella la segretaria) PS: e tutto fatturato!!!!!!

il - Voto: 5
ho fatto un trattamento di lipofilling al volto ed ho ottenuto un risultato molto soddisfacente e superiore alle mie aspettative. lo consiglio a chi vuole avere un´aspetto al viso molto migliore e sopratutto molto naturale.

Tutte le recensioni


CHIEDI PREVENTIVO GRATUITO CHIAMA IL MEDICO
MiaEstetica.it © - P.iva 02869380549