La Dott. Cristina Bona nel 1995 si è laureata in medicina e chirurgia all’ Università di Padova.
Nel 2000 si è specializzata in chirurgia plastica all’ Università di Bari col massimo dei voti e la lode nella prestigiosa Scuola del Prof. Domenico Dioguardi, dopo aver frequentato i reparti di chirurgia plastica degli ospedali rispettivamente di Padova, di Parma, al Bellaria di Bologna e del Policlinico di Bari.
Dal 2000, ha fatto parte dell’ equipe del Professor Roberto Lauro. Ha partecipato a numerosi congressi e corsi nazionali e internazionali di chirurgia plastica e laser terapia. Ha colla ...[+] Leggi tutto


Offerte trattamenti

Acido Ialuronico

Scade il 22/09/2017

Riempimento rughe senza controindicazioni all´esposizione solare. L´acido ialuronico è una sostanza che non crea allergie, ridona al tuo viso la luminosità della pelle, eliminando i segni del tempo. Approfitta della promozione.
Trattamento con prodotti di alta qualità.

Euro 250 a Zona

Richiedi l'offerta

BLEFAROPLASTICA Superiore, Inferiore o Completa

Scade il 22/09/2017

Guarda al futuro con occhi nuovi!
Prenota subito la tua consulenza GRATUITA e approfitta della promozione:

Blefaroplastica Superiore Euro 1.800,
Inferiore Euro 2.100
Completa Euro 3500

A partire da Euro 1.800

Richiedi l'offerta

LIfting non chirurgico

Scade il 22/09/2017

E´ possibile ringiovanire viso e collo senza bisturi. Con gli ultrasuoni focalizzati ottimi risultati e immediata presentabilità. Ripara subito i danni del sole!

Euro 800

Richiedi l'offerta

Tutte le offerte


Foto interventi

Tutte le foto


Opinioni e recensioni dei pazienti

Aggiungi una recensione Dott.ssa Cristina Bona
il - Voto: 5
BLEFAROPLASTICA!!!!! La Dott.ssa Bona cosa dire? professionalità, gentilezza, cortesia in un´unica persona F A V O L O S A. Ho fatto la blefaro al superiore e dopo 10/12 giorni non si vede niente (tolto 10 anni....) già mi sono truccata con un esito SUPER SODDISFACENTE!!!! visite pre e post gratuite, ti mette a tuo agio e ti spiega nei minimi particolari l´intervento e il seguito, insomma se farò altri ritocchini di certo andrò da lei. CONSIGLIATISSIMA (brava anche Antonella la segretaria) PS: e tutto fatturato!!!!!!

il - Voto: 5
ho fatto un trattamento di lipofilling al volto ed ho ottenuto un risultato molto soddisfacente e superiore alle mie aspettative. lo consiglio a chi vuole avere un´aspetto al viso molto migliore e sopratutto molto naturale.

il - Voto: 5
Grazie alla competenza, serietà e professionalità della dott.ssa Bona, utilizzando prodotti di riempitivi differenti, in base alle zone del viso trattate, è riuscita a ridare simmetria e volume al mio viso troppo lungo, magro e asimmetrico. Dopo una prima visita accurata, abbiamo deciso con la dott.ssa di intervenire nella zona del solco lacrimale eliminando quell´aspetto di occhio stanco, che tanto odiavo, per uno sguardo fresco e decisamente più bello. Nessun livido e un gonfiore veramente modesto, sia grazie agli impacchi di ghiaccio che la dott.ssa scrupolosamente man mano mi faceva fare, sia ovviamente per una sua tecnica precisa. L’effetto è stato da subito di miglioramento dello sguardo molto significativo e considerevole. A due settimane di distanza non sento più neanche la necessità di truccarmi! Dopo siamo passate alla zona della mandibola per cercare di dare un aspetto più "largo" al mio viso. Anche in questo caso sono rimasta davvero sbalordita del miglioramento avuto. Trovo straordinario come solo con l´uso di riempitivi, ricreando dei volumi nei posti giusti, in modo corretto e in mani espertissime, possa questo migliorare e cambiare l´aspetto di un viso troppo magro che con il passare di qualche annetto mi creava quasi disagio. Ringrazio di cuore la dott.ssa che svolge il suo lavoro con vera devozione e del tanto tempo che mi ha dedicato. Con la fiducia che anche la mia esperienza possa aiutare chi come me ha faticato tanto prima di trovare il medico giusto!

Tutte le recensioni


CHIEDI PREVENTIVO GRATUITO CHIAMA IL MEDICO
MiaEstetica.it © - P.iva 02869380549