Dott. Luca Leva Chirurgo Plastico

(30 opinioni) - Voto medio: 5,0  

La chirurgia plastica ha lo scopo di correggere e migliorare difetti e imperfezioni fisiche, ricreando una giusta armonia delle forme e delle proporzioni del corpo umano e ridonando alla persona uno stato di benessere psicologico.
Nella società attuale l’importanza della propria immagine è sempre più rilevante e molti pazienti ricorrono alla chirurgia plastica per eliminare difetti del proprio corpo, aumentando così la propria autostima e la sicurezza sia con se stessi che verso gli altri.

´´…Personalmente penso che la chirurgia estetica sia una forma sublime d’arte attraverso la quale esp ...[+] Leggi tutto



Foto interventi

Tutte le foto


Opinioni e recensioni dei pazienti

Aggiungi una recensione Dott. Luca Leva Chirurgo Plastico
il - Voto: 5
Medico gentile, preparato, competente, professionale, attento e scrupoloso. Mi sono sottoposto ad un intervento di otoplastica bilaterale a giugno. I risultati sono stati soddisfacenti sin da subito. Vivamente consigliato!!!

il - Voto: 5
Un precedente intervento di ginecomastia con un´altro chirurgo plastico non era stato affatto risolutivo e mi aveva lasciato insoddisfatto e pieno di insicurezze. Così mi sono affidato al Dott. Leva che fin dal primo istante si è dimostrato disponibile, serio e professionale. Mi ha dato sicurezza chiarendo ogni mio dubbio e l´intervento è stato eseguito con successo come promesso. Finalmente ho ottenuto i risultati che volevo, mi sento rinato!

il - Voto: 5
Grandissimo professionista, attento, scrupoloso, mi sono trovato benissimo ed è stato un piacere essermi fatto operare dal Dottor Luca Leva! Pienamente soddisfatto! Eccellente in tutto

Tutte le recensioni


CHIEDI INFORMAZIONI CHIAMA IL MEDICO
MiaEstetica.it © - P.iva 02869380549