a

Il Dott. Orlandi Alberto ha fondato uno studio polivalente con ben 5 sedi nel Nord Italia e dislocate a Milano, Varese, Cremona, Bergamo ed Alba. Con estrema professionalitá, grande esperienza, serietà e rigore svolge da anni del campo della chirurgia plastica ed estetica e laser chirurgia, medicina estetica, apportando successi e ottimi risultati.

Il Dott. Orlandi effettua consulenze gratuite solo nella sede di Milano.

Grazie alle sue abilità è molto conosciuto in ambiente medico, con un profilo che si distingue per la ricchezza del percorso formativo realizzato. Preparato a svolgere, ...[+] Leggi tutto



Foto interventi

Tutte le foto


Opinioni e recensioni dei pazienti

Aggiungi una recensione Dott. Alberto Orlandi
il - Voto: 5
Mi sono sottoposto ad un intervento di ginecomastia circa un mese fa. Il Dott. Orlandi si è presentato fin da subito cordiale e professionale e mi ha messo subito a mio agio. mi ritengo fin da ora pienamente soddisfatto dei risultati ottenuti nonostante gli ampi margini di miglioramento che ancora mi aspettano.

il - Voto: 5
Mi sono recata dal Dott. Orlandi dopo essere stata da altri 2 medici. Come gli altri mi sembrava competente nel suo campo, ma la caratteristica che l’ha differenziato rispetto a gli altri è stata che mi ha messa subito a mio agio e con il suo senso dell’umorismo mi ha fatto velocemente passare tutta l’ansia e la paura che avevo. Uscita dal suo ufficio ho subito deciso che sarebbe stata lui la persona che mi avrebbe dovuto operare. Non mi sono mai pentita di questa scelta. L’operazione è durata 30-40 minuti circa ed è andata molto bene. Il post ha fatto molto male, almeno a me perché io mi sono sottoposta all’intervento più invasivo che c’è nel campo della mastoplastica additiva, ovvero il dual plane. Per 2 settimane non sono riuscita a muovermi e sentivo molto dolore. Non riuscivo neanche ad alzarmi dal letto da sola e ad alzare le braccia. La 3° settimana è andata meglio, ma solo dopo 1 mese finalmente sono riuscita a non avere più dolore. Ora, a 3 mesi e mezzo dall’intervento, mi posso ritenere soddisfatta perché finalmente ho un bel seno e sono orgogliosa di averlo! Grazie al dott. Orlandi per essere stato sempre presente e per aver subito le mie molteplici domande ogni volta che mi recavo nel suo studio per visite e per aver sempre risposto con divertente ironia!

il - Voto: 5
mi sono sottoposta lo scorso febbraio a mastoplastica additiva e sono molto soddisfatta del risultato .Il dr Orlandi è un chirurgo scrupoloso e che segue le sue pazienti molto bene anche nel post operatorio e visite di controllo. Ho chiesto un risultato il piu´ possibile naturale ed è cio´ che ho ottenuto.Assolutamente lo consiglio

Tutte le recensioni


CHIEDI PREVENTIVO GRATUITO CHIAMA IL MEDICO
MiaEstetica.it © - P.iva 02869380549