a

Casa di Cura San Rossore - Dott. Stefano Malloggi

(23 opinioni) - Voto medio: 5,0  

ESPERIENZA LAVORATIVA

È socio Ordinario della Società Italiana di chirurgia Plastica, Ricostruttiva ed Estetica

È Membro Internazionale della Società Americana di Chirurgia Plastica

DAL 2000 AD OGGI LAVORA IN QUALITÀ DI CHIRURGO PLASTICO LIBERO PROFESSIONISTA PRESSO LA CASA DI CURA PRIVATA SAN ROSSORE, v.le delle Cascine 152/F, Pisa

DAL 2002 AL 2014 HA SVOLTO UN INCARICO LIBERO-PROFESSIONALE PER L´ ESECUZIONE DI ATTIVITÀ AMBULATORIALE E DI INTERVENTI DI CHIRURGIA PLASTICA E RICOSTRUTTIVA PER CONTO DELL´AZIENDA USL 5 DI PISA PRESSO IL PRESIDIO OSPEDALIERO F.LOTTI DI PONTEDERA (PISA) ...[+] Leggi tutto



Foto interventi

Tutte le foto


Opinioni e recensioni dei pazienti

Aggiungi una recensione Casa di Cura San Rossore - Dott. Stefano Malloggi
il - Voto: 5
Non sono solita scrivere recensioni ma il dottore se la merita.Sono una ex obesa e il percorso che ho dovuto fare è stato difficile e anche grazie a lui, anche umanamente, ho risolto il mio problema.le varie liposuzioni sono andate benissimo e ora sto iniziando a curare anche il mio viso e la pelle.

il - Voto: 5
Ho fatto diversi trattamenti di bellezza al viso e la mia pelle è rinata ma in modo del tutto naturale. Il peeling che chiamarlo solo così è riduttivo, è un trattamento fantastico, le vitamine mi hanno donato luce e ho anche fatto un po’ di botox ma la cosa che più mi piace è essere del tutto naturale e per niente artefatta.bravo bravo!

il - Voto: 5
ll Dott. Malloggi mi ha risolto un grave problema estetico e con bravura e pazienza ho ottenuto un bel risultato. competente e gentile.

Tutte le recensioni


CHIEDI CONSULENZA GRATUITA CHIAMA IL MEDICO
MiaEstetica.it © - P.iva 02869380549